Un gigante torna a casa dopo molto tempo e trova il suo giardino pieno di bambini festosi che giocano allegramente. Molto indispettito da questo fatto li caccia via, dicendo loro di non tornare più. Inizia però così un periodo di solitudine, dove non splende più il sole e la neve ed il gelo la fanno da padrone. Triste ed amareggiato il gigante riscopre il calore della bella stagione non solo nel suo giardino, ma anche nel suo cuore, quando permette ai bambini di tornare a giocare nella sua casa. Da quel giorno ha sempre vissuto in allegria, circondato da amore e felicità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it