Gigli di seta
"La gonna le scivola sulle gambe, quasi sul ventre. L’istinto è quello di voltarmi, ma lei apre distrattamente le cosce al mio sguardo. Continua a leggere, apparentemente ignara del fatto che la sto guardando. Dondola le gambe da una parte all’altra, Seguendo il ritmo della musica nei suoi auricolari, ma poi torna a schiuderle ancora, ancora di più, in modo impudico. Proprio come ho fatto io ieri, con Nuria."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it