Gilles Deleuze/Spazi nomadi. Figure e forme dell'etica contemporanea - Tiziana Villani - copertina
Gilles Deleuze/Spazi nomadi. Figure e forme dell'etica contemporanea - Tiziana Villani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gilles Deleuze/Spazi nomadi. Figure e forme dell'etica contemporanea
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli spazi nomadi costituiscono dei percorsi di liberazione che esprimono un modo diverso di esistere. La dimensione etica appartiene a questi processi di cambiamento, e attiva il modo attraverso il quale è possibile creare territori e temporalità in cui la vita tende verso la felicità e non verso la tristezza. Gli spazi, le figure, i soggetti che realizzano questo movimento sono forze di affermazione di un divenire capace di confrontarsi con le trasformazioni dalla parte della vita.È dunque necessario creare un nuovo ambiente e una nuova lingua con il concorso di un piano etico non cristallizzato, poiché intendiamo con Spinoza "bene ciò che sappiamo con certezza che ci è utile".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Millepiani. Gilles Deleuze Spazi nomadi n. 28., derive approdi, 2004. 7402 857 Millepiani. Gilles Deleuze Spazi nomadi n. 28 brossura Ottimo

Immagini:

Gilles Deleuze/Spazi nomadi. Figure e forme dell'etica contemporanea

Dettagli

224 p.
9788888738536
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it