Ginecologia e ostetricia
"Un lavoro di schedatura sistematica, che ordinasse in maniera meno dispersiva quanto avevo appreso dalle lezioni universitarie e dai libri, spesso numerosi e non di rado in lingua inglese. Uno dei primi problemi che ho dovuto affrontare, intraprendendo gli studi universitari, è stato quello del "ripasso" nella preparazione degli esami. È un problema che credo si presenti, in maggior misura, in quel campo particolare degli studi scientifici che hanno a che fare con la medicina, con l'accumulo successivo di una mole enorme di nozioni."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:2 febbraio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it