Ginevra. Una vita spezzata
Ginevra è il nome di una ragazza di sedici anni che sta attraversando il difficile periodo dell'adolescenza. Il passaggio da infanzia a qualcosa di più complicato da capire. Purtroppo, durante le vacanze annuali al mare viene stuprata e da quel momento la sua vita sembra fermarsi. Inizia una lunga stagione di dolore, attenuata in parte dal figlio che con un atto d'amore ha voluto tenere. Una vita dedicata interamente a quel bambino che senza colpe si trova a vivere solo per la determinazione della ragazza. Lei che ancora non aveva conosciuto la vita spezzata prima di poterla vivere pienamente, cresce insieme a suo figlio scoprendo il mondo anche attraverso i suoi occhi. Dopo un tempo infinito di rifiuto totale con l'altro sesso, finalmente incontra un uomo e s'innamora. Quando dopo il matrimonio scopre la vera indole dell'uomo ancora una volta diventa vittima. La vita continua e quella che era una ragazzina che sognava di libertà è diventata una donna matura alle prese con i suoi ricordi che non la lasciano libera di vivere una vita normale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it