Gino Bartali. L'intramontabile
La storia di Gino Bartali, classe 1914, in sella dal 1931 al 1954, tre volte maglia rosa, due volte maglia gialla. Bartali, le gare, la fatica, il sudore. La vittoria al Tour de France conquistata nel '48, quando ormai in età, tutti lo davano per spacciato. Bartali e Coppi, una rivalità che appassionò e divise l'Italia dell'immediato dopoguerra. Bartali campione ma anche Bartali uomo. Toscanaccio schietto e sanguigno, fedele per tutta la vita alla moglie Adriana, sposata da ragazzo prima della fama. E poi l'impegno antifascista, la fede cattolica, l'ostilità al regime mussoliniano.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2006
-
Produzione:Rai Trade, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:207 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it