Gino Marotta. Relazioni pericolose. Ediz. multilingue - Gino Marotta - copertina
Gino Marotta. Relazioni pericolose. Ediz. multilingue - Gino Marotta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gino Marotta. Relazioni pericolose. Ediz. multilingue
Disponibilità immediata
34,00 €
34,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il 6 ottobre - in occasione dell'VIII Giornata del Contemporaneo - la Galleria nazionale d'arte moderna ha presentato una mostra-percorso, un esercizio sul linguaggio che mette in relazione la collezione del museo con alcune opere, sia storiche sia recenti, di Gino Marotta. Si tratta di un itinerario che intende perlustrare i territori di confine tra moderno e contemporaneo: la mostra si articola per aree contigue, per empatia o contrasto. Dagli Environment del 1968 ricostruiti negli spazi del Museo, alle Veneri in metacrilato e materiali vari, fino alle Ninfee e alle Luci colorate più recenti. I lavori di Marotta sono posti anche fisicamente in dialogo con le opere della Galleria. Il sottotitolo Relazioni pericolose evidenzia questo rapporto tra passato e presente, che è anche un ritorno dell'artista nel suo luogo di formazione. 196 9788889477908 Ottimo (Fine).

Immagini:

Gino Marotta. Relazioni pericolose. Ediz. multilingue

Dettagli

1 gennaio 2012
196 p., ill.
9788889477908
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it