Testi di Maurizio Fagiolo dell'Arco e Daniela Fonti. Con 27 illustrazioni a colori. Schede delle opere esposte. 8vo. pp. 72. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
Testi di Maurizio Fagiolo dell'Arco e Daniela Fonti. Con 27 tavole a colori. Schede delle opere esposte Questo Quaderno è stat impresso nell'Officina d'Arte Grafica A. F. Lucini nel mese di dicembre1982 8vo. pp. 72. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it