Arrivato nei tempi previsti e senza alcun danno. Storia comica che si alterna a momenti di grande emozione. Non è una semplice storia di un samurai sgangherato. È la storia di un uomo che è partito da nulla per poi ottenere qualcosa. Qualcosa che gli è stato poi portato via. Una storia con una toccante relazione maestro-allievo. Adorato alla follia. Molto consigliata.
Gintama. Vol. 42
Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo degli alieni chiamati Amanto che conquistano la Terra. La casta dei samurai viene abolita e i nobili guerrieri privati della spada. Tuttavia, qualcuno non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i principi del vero samurai... Il figlio stupido di una nota famiglia, affidato agli shinsengumi, assume la carica di tuttofare al servizio di Hijikata. Tuttavia il fratello maggiore, direttore della Mimawarigumi (un corpo d’élite), non solo finisce per litigare con Hijikata, ma ha anche in mente un certo piano...! Potrete inoltre ammirare un fumettista detenuto, degli intrattenitori di un locale per donne e una dama!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:7 agosto 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mattia 28 marzo 2022bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it