Gioca e impara con lo spazio. Ediz. illustrata. Con DVD-ROM
Una interfaccia simula un viaggio all'interno di una vera e propria navicella spaziale, con la quale ci si potrà spostare nell'universo alla ricerca di pianeti, stelle e galassie. Una sezione di approfondimento contiene le schede sullo spazio per sapere tutto dall'immensità dell'universo al nostro pianeta. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it