Giocare con Gianna
... dai caratteri cinesi di un ristorante in riva al mare ...fino all'amarezza di due innamorati che si baciano al centro dell'aeroporto di Olbia prima di lasciarsi e ripartire... È questa l'occasione che ti offro per trasformare in riso qualunque malumore. Potrai scoprire cosa si nasconde dietro la maschera di un Carnevale. Esser libero di navigare sul Canal Grande e di sentirti come vuoi, per ciò che sei. Qualunque sia la tua Stella, potrai scoprire la Galassia che la governa, esser come io con Gianna, l'amico più sincero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:6 luglio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it