Il giocatore
La passione del gioco. Una passione cieca e folle che annienta la ragione e spinge il giocatore a concentrare tutte le sue forze, la sua inquietudine e il suo coraggio nel folle sogno di dominare il caso. Ambientato in una inesistente cittadina termale tedesca, "Il giocatore" è una delle opere più autobiografiche di Dostoevskij e si ispira a episodi realmente vissuti dallo scrittore, posseduto come il suo personaggio dal demone del gioco fino a indebitarsi e a ridursi in miseria.
Venditore:
Informazioni:
Il libro e’ nuovo ma presenta normali ingiallimenti dovuti al tempo trascorso . 9788817006941 Perfetto (Mint) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it