Giocattoli robot. Desiderati da piccoli, collezionati da grandi
La nuova collana Japan Magazine Album si rivolge agli appassionati di memorabilia. Gli anni’80 sono stati un’epoca d’oro per i giocattoli, e tra le gemme più scintillanti spiccano i giocattoli robotici che hanno catturato l’immaginazione di intere generazioni. Questi affascinanti compagni di gioco, con i loro ingranaggi meccanici e luci lampeggianti, erano il sogno di ogni bambino. I piccoli fan degli anime giapponesi si sono innamorati dei Gundam, robot giganti provenienti dalla serie televisiva omonima. Queste figure dettagliate e articolate hanno portato il fascino del mecha giapponese direttamente nelle mani dei bambini di tutto il mondo. Lo speciale approfondisce collezioni e rarità dell’infanzia di tanti appassionati.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it