L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel nostro gruppo di lettura che si ritrova alla libreria Tadino di Milano abbiamo scelto il mese scorso questo libro di Massimo Donati Abbiamo avuto poi il piacere di averlo con noi qualche giorno fa a chiacchierare del libro E’ vero che un autore deve parlare con la sua opera ma devo ammettere che Massimo Donati mi ha fatto un’ottima impressione anche raccontandosi e rispondendo alle nostre domande E’ un romanzo denso di temi (riti di passaggio, sensi di colpa, amicizia, rapporto padre-figlio) ma scorrevole. Catturano le sue descrizioni dei due preadolescenti protagonisti così diversi e così legati e si capisce che ha attinto ai suoi ricordi di gioventù e fatto tesoro del suo lavoro d’insegnante Incombe sin dalle prime pagine il presagio di una tragedia annunciata che tiene sulla corda il lettore Il finale (o meglio i finali come ha dichiarato l’autore) non è scontato e riserva un’ultima soprpresa Insomma lo consiglio caldamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore