Giochi matematici - Ian Stewart - copertina
Giochi matematici - Ian Stewart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giochi matematici
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Enigmi e rompicapi, Milano, Cartonata con piatti illustrati, in 8°, 246, Illustrazioni in b/n nel testo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814032823

Conosci l'autore

Foto di Ian Stewart

Ian Stewart

1945, Kent

Matematico e scrittore britannico, Ian Stewart è docente emerito di matematica alla Warwick University. È uno dei piú noti e apprezzati divulgatori scientifici in campo internazionale. Vincitore di numerosi premi letterari, membro della Royal Society, ha pubblicato decine di libri, tradotti in tredici lingue; scrive rubriche di matematica per le principali testate scientifiche internazionali e interviene regolarmente in programmi radiofonici e televisivi. Tra i suoi libri piú recenti ricordiamo: Come tagliare una torta e altri rompicapi matematici (Einaudi 2008), L'eleganza della verità. Storia della simmetria (Einaudi 2008), I grandi problemi della matematica (Einaudi 2014), Le 17 equazioni che hanno cambiato il mondo (Einaudi 2017) e I...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it