Gioco d'ombra
"Il romanzo di Alessandra Santini è un libro da leggere. Non è come tanti altri che da un punto di vista pubblicitario presagiscono grandi eventi e poi lasciano l'amaro in bocca. Si tratta, invece, di un testo che stupisce continuamente pagina dopo pagina, un giallo che si rivela fuori dal comune: alla scoperta del cadavere di una ragazza, morta di morte violenta, segue una investigazione, determinata da frammentari indizi. Ma c'è dell'altro: si sussegue una serie di delitti e di misteri. La vicenda diventa talmente intricata e coinvolgente, fomentata da dubbi, da spingere costantemente il lettore nella prosecuzione della lettura, soprattutto quando l'intrico dei delitti si amplia, fino alla risoluzione del mistero." (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:10 luglio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it