Un gioco da ragazze - Andrea Cotti - copertina
Un gioco da ragazze - Andrea Cotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un gioco da ragazze
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,30 €
6,30 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Tre corpi massacrati a coltellate. Una famiglia quasi azzerata. Giorgio Flores, il padre, sua moglie Serena e Lucia, la figlia maggiore, giacciono sul pavimento morti. Unica testimone, Elena Flores, sedici anni, visibilmente sotto choc. Nell'elegante villetta di una placida cittadina della provincia italiana più benestante, è questa la scena del delitto che si presenta agli inquirenti. Tutti gli indizi portano a Stefano Grandi, il vicino di casa, un professionista affermato, il miglior amico di Giorgio e Serena Flores, sorpreso da un anticipato rientro a casa della famiglia mentre sta violentando Elena. Forse troppa chiarezza, secondo l'ispettore Giulia Vita, abituata ad andare sempre a fondo nelle cose. Le indagini della polizia scoperchiano una realtà allucinante in cui, sotto il perbenismo di facciata, si nascondono droga e perversioni sessuali, corruzione e tradimenti, noia, egoismo, ipocrisia e soprattutto un vuoto infinito. I tratti che consentiranno a Giulia Vita e ai suoi uomini di disegnare una nuova verità, ancora più devastante della prima.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Un gioco da ragazze Cotti, Andrea

Dettagli

Tascabile
298 p., Brossura
9788804586241

Conosci l'autore

Foto di Andrea Cotti

Andrea Cotti

Andrea Cotti (1971) è uno scrittore italiano e un poeta. Scrive per il cinema e la televisione. Ha sceneggiato alcune serie di successo, come L’Ispettore Coliandro e Squadra Antimafia. Ha pubblicato diversi romanzi, tra i quali Un gioco da ragazze (Mondadori, 2005) e Stupido (EL, 2001), da cui sono stati tratti l’omonimo film prodotto da Gabriele Salvatores e il lungometraggio Marpiccolo. Tra i suoi altri titoli ricordiamo anche Iso (Fabbri, 2007) e Il cinese (Rizzoli, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it