Mick, Fabio, Luigi, François, ognuno di loro ha una storia diversa, ognuno di loro cela un passato oscuro. Da anni formano un gruppo affiatato, dedito alle rapine di gioielli e preziosi. Tutto sembra filare liscio, tra paradisi tropicali, donne e alcool. Fino a quando Mick si trova invischiato in una brutta faccenda. Uno dei gioielli che custodisce sparisce misteriosamente, rubatogli da una bellissima ragazza ucraina. Gli amici diventano nemici, le certezze di un tempo si sgretolano. È l'inizio di una caccia all'uomo rocambolesca, costellata da omicidi e rapimenti, fatti di sangue e violenza. Riuscirà Mick a salvare la pelle? I carabinieri, capitanati dall'impareggiabile Carros, arriveranno alla soluzione del caso più intricato della loro vita?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:21 maggio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it