Il gioco dei sensi
Il rapporto saffico di amicizia tra due donne le porta alla riscoperta di sè, facendo emergere con chiarezza tutte le cose che erano rimaste sepolte nel loro inconscio. La riscoperta della propria femminilità e la risoluzione di conflitti interiori irrisolti, avviene grazie al dialogo aperto e impietoso tra le due donne, che prendono in mano la propria vita e fanno delle scelte autonome rispetto agli uomini che hanno vicino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it