Disco interessante dal punto di vista musicale, con uno ska-punk degno di questo nome ma che riesce ad amalgamare alcuni piccoli sperimenti che rendono Il Gioco Del Silenzio cosí originale. Gli amanti del genere apprezzeranno le due collaborazioni presenti in questo cd (Enrico dei Los Fastidios e Dema dei TALCO). Aspetto che caratterizza gli Skassapunka è sicuramente l'importanza che la band da ai suoi testi. Canzoni impegnate che non lasciano spazio ad incomprensioni. Messaggi antifascisti che nella società odierna non sono mai abbastanza. Consigliatissimo, non solo questo cd ma anche il loro lavoro successivo Rudes Against.
Il gioco del silenzio
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Mattia Bertani 30 agosto 2016
Disco dalle sonorità non scontate, band che negli anni ha fatto continui progressi e ora sta calcando palchi europei. Suono deciso, testi impegnati e forti. Promette bene per il futuro della musica ska-punk italiana ed europea. Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it