Il gioco della conchiglia. Computer connection di Jay Tuck
Il gioco della conchiglia. Computer connection di Jay Tuck Editore: Adnkronos libri Lingua: Italiano Numero di pagine: 282 Formato: Paperback Data di pubblicazione: 01/1986 Luogo di pubblicazione: Roma Descrizione del libro Un eccentrico inventore proprietario di un garage in California fonda un impresa di alta tecnologia, ma infrange il vincolo di segretezza a vantaggio dell’URSS. Uno spregiudicato uomo d’affari tedesco organizza trasporti illegali di materiale top secret e viene ricercato in tutto il mondo da agenti segreti americani. Un agente del KGB viene arrestato dagli agenti federali tedeschi e accusato di spionaggio. Si scopre che la rappresentanza commerciale tedesca è in realtà un covo di spie. Il gioco della conchiglia è ormai diventato un grosso business di esportazione di prodotti ad alta tecnologia e coinvolge anche insospettabili personaggi. Questo libro getta una luce sul mondo segreto dello spionaggio di computer attraverso un’attenta raccolta di documenti interviste e protocolli e fa il punto sul know how tecnologico della Nato e dei paesi dell’Est.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it