Sui tetti e nelle fogne di Denver, in vicoli bui, magazzini abbandonati e locali punk, bande di adolescenti giocano a uno strano e violento gioco di ruolo. Ma qualcuno comincia a confondere finzione e realtà, e la gente a morire davvero. Quando un suo vecchio amico, il detective Moon, chiede a Phineas Poe, ex sbirro tormentato appena tornato in città in cerca di un po' di pace, di indagare ufficiosamente sulla scomparsa di un agente di nome Jimmy Sky, Phineas viene suo malgrado risucchiato nel mondo pericoloso e allucinato del Gioco delle lingue. Chiunque incontra ha personalità multiple, e ben presto anche lui comincia a perdere contatto con la sua identità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it