Il gioco. Vol. 4 - Milo Manara - copertina
Il gioco. Vol. 4 - Milo Manara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il gioco. Vol. 4
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il seguito della saga de "Il Gioco" riprende personaggi e situazioni del capostipite della serie. Questa volta, il dottor Fez e il suo telecomando sono al centro di un intrigo che vede una potente multinazionale della chimica oppporsi in tribunale ad un comune cittadino, reso cieco dall'inquinamento da essa causato. Angelina, la bella figlia della vittima, decide di screditare l'avvocato difensore della ditta trascinandone la moglie Claudia in un torbido scandalo sessuale. Ed ecco tornare in scena il telecomando, che scatena i più sfrenati desideri sessuali di Claudia nei momenti più imbarazzanti, in una girandola di situazioni ad alto tasso d'erotismo che culminano nell'inatteso finale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

59 p., ill.
9788804497325

Conosci l'autore

Foto di Milo Manara

Milo Manara

1945, Luson (BZ)

Milo Manara è il più celebre autore italiano di fumetti erotici. Studia presso il liceo artistico di Verona e successivamente si iscrive alla facoltà di Architettura di Venezia senza conseguire però la laurea. Debutta nel mondo del fumetto nel 1969, presso Furio Viano editore, dopo essersi dedicato alla pittura e alla scultura. Il suo debutto inizia con storie erotico-poliziesche della collana «Genius», e subito dopo in Jolanda de Almaviva, serie sexy di grande successo.Negli anni Settanta avvia la collaborazione con il «Corriere dei Ragazzi». Nello stesso periodo realizza Un fascio di bombe, fumetto sulla strategia della tensione nelle stragi di Stato. Subito dopo, assieme a Silverio Pisu, Manara dà vita a Lo Scimmiotto ad Alessio,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it