È gioia anche per voi
"Umberto Confalonieri in questa nuova silloge esordisce con una consapevolezza del tutto nuova della vita che, mentre lo sta forgiando giorno dopo giorno, gli sta facendo intravvedere un raggio di luce in grado di rischiarargli la mente. E tuttavia questa nuova chiarità, che lo riscalda, gli dà un senso di strazio che lo indirizza verso l'introspezione, una ricerca interiore che gli faccia capire il senso delle cose. Nella solitudine, sofferta o subita, la ricerca, che si fa sempre più forte, porta alla riflessione e apre le porte alla comprensione di ciò che si è e/o che si vuole essere. La ricerca del Trascendente porta l'autore a esprimere un sì 'toto corde', per donarsi in pienezza, aprendo il cuore all'amore, linfa vitale del viaggio della vita, e ripartire così verso la nuova stagione con 'vera gioia, speranza nel dolore e promessa di una nuova certezza'".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it