Giorgio La Pira visto da Giuseppe Lazzati - copertina
Giorgio La Pira visto da Giuseppe Lazzati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giorgio La Pira visto da Giuseppe Lazzati
Disponibilità immediata
19,50 €
19,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo secondo dossier è articolato in due parti distinte. La prima raccoglie nove testi di Lazzati su Giorgio La Pira ed include un'appendice in cui sono pubblicate cinque lettere inedite inviate da La Pira a Lazzati, che testimoniano il perdurare del rapporto amichevole che li ha accomunati dagli anni '40 alla morte del Sindaco di Firenze. La seconda parte è una documentazione di prima mano della cerimonia con cui la giuria del Premio Lazzati ha assegnato a Padre David Maria Turoldo la prima edizione del premio. Un'appendice riprende due testi inediti, uno di Turoldo, l'altro di Lazzati sulla non violenza in politica, Lazzati e Turoldo di fronte alla non violenza

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Giorgio La Pira visto da Giuseppe Lazzati.Autore: LAZZATI, Giuseppe.Editore: AVEData: 1998.150 p., 24 cm, bross.

Immagini:

Giorgio La Pira visto da Giuseppe Lazzati

Dettagli

1 gennaio 1998
152 p., Brossura
9788882845094
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail