Il giornale de'notari. Organo ufficiale del comitato permanente notarile italiano e del consiglio notarile di Roma. Anno IX
Annualità completa composta da 24 dispense bimensili in un unico volume, pagine ingiallite, con bruniture ai bordi, fioritura e con piega centrale e verticale in tutte le carte, rilegatura in mezza pelle, piatti cartonati, con usura, strappi e mancanze sia ai piatti che al dorso, odore di chiuso. Numero pagine 767
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1884
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it