Giornale degli economisti e annali di economia diretti da Giovanni Demaria. Comitato direttivo Gustavo Del Vecchio. Giuseppe Ugo Papi. Anno XXIX (Nuova Serie), Novembre-Dicembre 1970. N. 11-12
In-8°, pp. da 823 a 983, XIII, X, copert. edit. Con tabelle e grafici nel testo. Sigle di appart. alla copert. ant. Sommario: G. Ugo Papi, Teoria dinamica del commercio internazionale D. Cantarelli, Prime notazioni per una teoria endogeno-esogena della distribuzione - II G. Chiassino, A proposito di rappresentazione analitica di curve di popolazione A. Agnati, Sui cicli di Kuznets S. Zani, Un nuovo criterio di risoluzione di una equazione di regressione multipla-parziale generalizzata L. M. Tomasini, Delle forme di mercato.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it