Giornale dell'I.R.Istituto Lombardo di scienze, lettere ed arti tomo I Anno 1841
Tomo I, anno 1842, della serie Giornale dell'I.R. Istituto Lombardo di scienze, lettere ed arti. Mezza legatura in tela marrone e piatti marmorizzati, con titoli in oro solo al dorso, leggera usura lungo i margini ed alle cuffie e con piccole abrasioni. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, ampio margine e leggermente mosse, con gore sparse ed arricchite da 1 tavola fuori testo, alcune sottolineature a matita. Numero pagine 435.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it