Giornale medico della Marca Trevigiana serie II Vol. XXIII N. 1-2-3, 4-5-6 1970 - copertina
Giornale medico della Marca Trevigiana serie II Vol. XXIII N. 1-2-3, 4-5-6 1970 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giornale medico della Marca Trevigiana serie II Vol. XXIII N. 1-2-3, 4-5-6 1970
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata completa composta da due uscite (1-2-3; 4-5-6) anno 1970 del periodico "Giornale medico della Marca Trevigiana" serie II Vol. XXVIII. I volumi potrebbero contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisiti dalla nostra libreria. Brossure lievemente ingiallite dal tempo presentanti segni di usura da scaffale ai margini con abrasioni agli stessi ed al dorso, leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti fioriti e segno a penna al piatto anteriore di ogni uscita. Pagine fruibili anche se leggermente ingiallite dal tempo in particolare ai tagli. Numerazione delle pagine consecutiva tra i volumi. Numero pagine complessive 183.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561744078628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it