Giornalismo e letteratura nell'Ottocento
Brossura formato tascabile, tomo numero 27 della collana, serie lettere e arti, copertina con bandelle, flessibile, plastificata, illustrata da una fotografia in nero al centro del piatto, appena indebolita nei toni e segnata da comuni sgualciture da consultazione e da abrasioni da scaffale, fogli integri e privi di anomalie, pur se lievemente iimbruniti, con maggiore intensità ai margini. N. pag. 273.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it