Il giornalismo lombardo nel decennio di preparazione all'unità
Il volume raccoglie alcuni interventi presentati al Convegno "Il giornalismo lombardo nel decennio di preparazione all'Unità" tenutosi a Milano il 3 e 4 ottobre 2001. I saggi qui riuniti contribuiscono ad approfondire la conoscenza della produzione della produzione giornalistica del decennio, confrontando le differenti posizioni politiche, attraverso l'esame della stampa liberale e di quella reazionaria, senza dimenticare l'ampia pubblicistica di settore come i giornali femminili, quelli letteraio-teatrali e quelli umoristici.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it