Giornate speciali. Principesse. Prime storie a fumetti
Un modo per incontrare i personaggi Disney in una realtà quotidiana completamente inedita!
Questo volume è dedicato alle Principesse Disney, impegnate nelle loro attività quotidiane: Tiana ai fornelli, Merida nello sport, Belle nella lettura, Rapunzel nell'arte di acconciarsi i capelli... Perché anch'esse in fondo, proprio come le loro lettrici sono coraggiose, buffe, a volte timide, sempre speciali. Età di lettura: da 5 anni.-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it