L'autrice appassiona il lettore quando descrive il conflitto ideale del protagonista Otello con quello di sé stessa. Anna, mentre intervista Otello, partecipa a meglio definire l'attualità storica degli eventi. Insomma ci vuole mettere del suo. Utile la lettura per conoscere inediti eventi: .. il papà della signorina Clio è felice perchè lei ha incontrato un bravo giovine, un compagno che sarà sicuramente un grande dirigente: Giorgio Napolitano. Grazie Anna. Tommaso
Giorni belli e difficili. L'avventura di un comunista
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it