I giorni che restano - Silvio Frontini - ebook
I giorni che restano - Silvio Frontini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I giorni che restano
Disponibile su APP ed eReader Kobo
5,99 €
5,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Matilde restaura libri antichi. Durante l'incarico nella biblioteca di un vecchio castello, si imbatte in un diario che solleva nuovi dubbi sulla misteriosa scomparsa della contessa che vi abitava. Assieme al Commissario Serafini, avvia così un particolare viaggio alla ricerca della verità, che trascinerà il lettore lungo le strade di Firenze, tra i borghi del Mugello e sino alla costa, accompagnandolo piacevolmente in un percorso da cui emergeranno curiosità poco note e peculiarità storiche, architettoniche, artistiche e persino culinarie della nostra Toscana, in un giallo dal singolare intreccio tra passato, presente e futuro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
324 p.
FixedLayout
9791224033745

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows