Matilde restaura libri antichi. Durante l'incarico nella biblioteca di un vecchio castello, si imbatte in un diario che solleva nuovi dubbi sulla misteriosa scomparsa della contessa che vi abitava. Assieme al Commissario Serafini, avvia così un particolare viaggio alla ricerca della verità, che trascinerà il lettore lungo le strade di Firenze, tra i borghi del Mugello e sino alla costa, accompagnandolo piacevolmente in un percorso da cui emergeranno curiosità poco note e peculiarità storiche, architettoniche, artistiche e persino culinarie della nostra Toscana, in un giallo dal singolare intreccio tra passato, presente e futuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it