Numero "38" della collana " Romanzi e racconti". Brossura ad alette, illustrata, presentante lievi segni di usura da scaffale ai margini e leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti. Pagine ben conservate anche se minimamente ingiallite. Numero pagine 199..
E' il primo romanzo di Paolo Guzzanti, celebre giornalista, attualmente inviato di punta de "La Stampa", già noto in libreria per la biografia dell'ex presidente Cossiga e per le numerose apparizioni televisive. E' un romanzo di famiglia: i Guzzanti sono una stirpe celebre, celebre per il capofamiglia ma anche per i due figli, Corrado e Sabina, affermatissime star della nuova e intelligente comicità italiana. Ed è una famiglia da raccontare, certo per la singolarità dei suoi componenti, ma anche perché la sua storia rispecchia quella di un'Italia che vede confrontarsi due generazioni con i loro bilanci: allegri, sofferti, preoccupati, speranzosi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it