I giorni dell'attesa
Il romanzo narra la vicenda di un rapimento visto attraverso gli occhi dei membri della famiglia. Anton Giulio Brinzi, titolare dell'Edilvetri, viene rapito e tocca ai suoi familiari condurre le trattative per il riscatto. La moglie, Lucia, e i due figli Danilo e Francesco, vengono considerati con le proprie paure, le proprie speranze. Il romanzo non ha una conclusione e lascia un senso di suspense. La storia è ambientata in una magica Livorno, in cui realtà e finzione si intersecano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it