Nel 1905 Asta e Rasmus sono arrivati in Inghilterra dalla Danimarca con i loro due figli. Gli affari portano spesso Rasmus lontano da casa e Asta per vincere la solitudine e il disagio di vivere in un paese che non le appartiene, inizia a scrivere un diario. Il diario di Asta, pubblicato settanta anni dopo, rivela ad Ann, la nipote, aspetti sconosciuti della personalità della nonna, ma soprattutto la verità su un delitto mai risolto, su un clamoroso processo e sulla storia di una bellissima ragazza adottata che non ha mai saputo la verità sulla sua nascita.
Venditore:
Informazioni:
Piatti e dorso lievemente segnato dal tempo. Tagli con gore. Interno ingiallito, in ottimo stato. paperback 433 8804402393 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it