E' facile immaginare lo spettacolo in cima alle vette più alte del mondo, è ancora più facile, con questo libro, capire le difficoltà fisiche, morali e psicologiche di un' avventura che si rivela drammatica. Un libro appassionante e veloce da leggere. Per gli amanti della montagna, delle imprese alpinistiche ma anche per chi vuole capire cosa spinge un uomo a rischiare la propria vita per degli ideali o per una "semplice" passione sportiva.
Giorni di ghiaccio. Agosto 2008. La tragedia del K2
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara siracusa 29 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it