I giorni di Praga. Dramma ed eroismo di un popolo tradito - copertina
I giorni di Praga. Dramma ed eroismo di un popolo tradito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I giorni di Praga. Dramma ed eroismo di un popolo tradito
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Numerose riproduzioni fotografiche in nero e a colori. Supplemento al n. 38 de ''L'Europeò'. 4to. pp. 128. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Numerose riproduzioni fotografiche in nero e a colori. Supplemento al n. 38 de ''L'Europeo'' 4to. pp. 128. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

I giorni di Praga. Dramma ed eroismo di un popolo tradito

Dettagli

128 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025047919
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it