In 16° grande, bella legatura cartonata ad uso pergamena, con doppia filettatura e ricca cornice dorata ai piatti, titoli oro al dorso con ricchi decori e scomparti, tagli rossi, conservata la bross. orig. anteriore; pp.160, numm. testatine e finalini. Lunga dedica autografa dell'A. all'occhietto. Dedica particolare che l'autore siciliano, di Bronte, fa alla moglie.(o fidanzata comunque con già un ruolo fisso ben definito) riferendosi alla dedica a stampa presente nello stesso volume. Questa povera, pazientissima donna, che lui ribattezza Aurora, si è (dal 1881 data del libro al 1888 data della dedica autografa) resa capace di comprendere ''... la miglior parte di me stesso, sei degna della mia passione e dei miei sacrifici''. Povera Aurora ribadisco in sedicesimo In 16 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1881
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it