Il giorno che ho ucciso mio padre - Mario Sabino - copertina
Il giorno che ho ucciso mio padre - Mario Sabino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il giorno che ho ucciso mio padre
Disponibilità immediata
8,10 €
8,10 €
Disp. immediata

Descrizione


È facile, rapido e indolore uccidere il padre per il protagonista di questo drammatico e originale romanzo. Molto meno facile è interpretare un gesto tanto estremo e terribile. Il parricida, che resta anonimo nel corso di tutta la narrazione, diventa perciò detective di se stesso, svolgendo mentalmente le proprie indagini, raccogliendo prove e ricorrendo a tutti gli strumenti possibili per sviscerare e analizzare i suoi impulsi più primitivi. Ma ogni mezzo risulta, purtroppo, inadeguato allo scopo e, piuttosto che chiarire, lo depista. E nemmeno il suo romanzo incompiuto - una storia dentro la storia che andiamo leggendo - serve a granché: pure la letteratura non riesce a rivelare, perché al fondo nasconde, dissimula.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
202 p., Brossura
9788882749910
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it