Il giorno che non era il mio
E se un giorno ti svegliassi in una vita che non riconosci, accanto a una donna che non hai mai amato, in una casa che non hai mai costruito? Per Lino, il protagonista di questa storia inquietante e profonda, è solo l'inizio di un viaggio tra realtà alternative, rimpianti e seconde possibilità. Un matrimonio logorato dalla fatica quotidiana, i sogni spenti sotto il peso delle bollette, l'amore che si consuma nel silenzio... Poi, il blackout. E al risveglio, nulla è più come prima. Lino si ritrova in un'esistenza parallela dove Marta, la donna della sua vita, non lo ha mai sposato. Dove i figli che amava non sono mai nati. Dove un'altra donna, Ines, gli è vicina con affetto e dedizione, mentre lui cerca disperatamente di capire se è impazzito... o se davvero tutto è cambiato. In un mondo nuovo che lo seduce e lo confonde, Lino dovrà scegliere se cercare di ricostruire il passato... o riscrivere il futuro. Un romanzo che ci mette di fronte alla domanda più grande: E se avessimo una seconda occasione?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it