Opera che incarna la visione epica e immaginifica di Jack Kirby, uno dei maestri indiscussi del fumetto del secolo scorso. Questo volume racchiude il primo ciclo de Gli Eterni, una delle creazioni più visionarie dell’autore, che mescola mitologia, fantascienza e filosofia. Un punto di forza di questa opera è la capacità di Kirby di bilanciare l’epico con l’intimo. Nonostante l’ambientazione cosmica, i personaggi sono delineati con profondità e complessità, rendendo le loro lotte personali e i loro dubbi accessibili e universali. Tuttavia, lo stile narrativo di Kirby, ricco di dialoghi espositivi e monologhi interiori, potrebbe risultare pesante per i lettori moderni. Consigliato a chi ama le storie epiche e filosofiche.
Il giorno degli Dei. Gli eterni di Kirby. Vol. 1
Il capolavoro dal genio visionario di Jack Kirby!
Una nuova storia dell'umanità racconta lo scontro tra gli Eterni e la loro controparte malvagia, i Devianti. "Il Re" spinge oltre ogni limite la sua immaginazione e il suo ineguagliabile tratto! I potentissimi eroi che hanno ispirato il blockbuster targato Marvel Studios!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nik 03 gennaio 2025Capolavoro storico del fumetto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it