Gli zombi sono padroni della terra e i pochi superstiti vivono in un gigantesco bunker. Il dottor Lang è ancora convinto di poter riuscire a salvare l'umanità cercando, tramite una serie infinita di esperimenti sugli zombi, il centro nervoso nel loro cervello che ha scatenato nel mondo la follia e la fame di carne umana. Al suo fianco vi è una giovane dottoressa, Sarah, che spesso esce in missione insieme al messicano Miguel, alla ricerca di nuove cavie. Ma la situazione si fa sempre più pericolosa e anche il bunker non è più un luogo sicuro.
Venditore:
Informazioni:
Buone condizioni generali, potrebbe presentare segni di usura su copertina o piccole rotture/abrasioni sulla confezione. Disco/Dischi in ottime condizioni.
-
Titolo originale:Day of the Dead
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:1985
-
Produzione:CVC - Cine Video Corporation, 2016
-
Distribuzione:Moviemax Media Group
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:commenti tecnici: audio commentary di George A. Romero, Tom Savini, Cletus Anderson e Lori Cardille; documentario: "I giorni del Giorno degli zombi" (39'); dietro le quinte (making of): (31'); trailers; spot tv; foto; manifesto originale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it