Il giorno del Signore, giorno dell'uomo. Per un rinnovamento della domenica
Riflessione teologico-meditativa sulla domenica, il giorno del Signore, come tempo riservato a Dio e alla sua celebrazione. Origini ebraiche della domenica. La domenica nel cristianesimo primitivo e nella Chiesa cattolica. Il significato teologico. Aspetti pratici e applicativi per la celebrazione della domenica come giorno dell'Eucaristia.
Venditore:
Informazioni:
Per un rinnovamento della domenica. Con sovraccoperta originale. 200 – Ba in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Copertina rigida 9788838422560 Ottimo (Fine) Ottimo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it