Un giorno di cinque minuti. Un educatore legge il quotidiano
L'adulto non colui che "sta a vedere" la crescita del ragazzo ma colui che sa intervenire in modo sereno, positivo, testimoniando uno stile di vita. L'autore sostiene che bisogna ritrovare il gusto di tornare a educare, di stare con i giovani, di rispondere alle loro domande, di testimoniare il valore della vita. Troppi fuggono dall'educare (insegnanti, genitori, educatori...) e cos i ragazzi fuggono dagli adulti. Il libro sgorgato da una vita di educatore vissuta con lo sguardo rivolto verso i giovani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 novembre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it