N.B. Buonissime condizioni interne, copertina con segni del tempo, nome della originaria proprietaria in prima pagina, titoli di ogni capitolo sottolineati, per il resto perfetto.. Un giorno di felicità Di Isaac Bashevis Singer Editore: Bompiani (Narrativa per la scuola media) Lingua: Italiano Numero di pagine: 224 Formato: Paperback In altre lingue: (altre lingue) Isbn-10: 8845047253 Isbn-13: 9788845047251 Data di pubblicazione: 1993-xx-xx Genere: Narrativa & Letteratura , Storia Descrizione del libro: E’ con il suo diario da ragazzo, non ancora scrittore che Singer scopre la sua vocazione a narrare, a reinventarsi la favola della vita nella miseria e nell’angustia del ghetto di Varsavia. Singer, emigrato negli Stati Uniti nel 1935, quando in Europa cominciava a soffiare la tempesta hitleriana, rivive con dolcezza, arguzia e forza una lontana stagione della sua vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it