Giorno per giorno nella pittura. Scritti sull’arte italiana del Cinquecento
In 4° rilegatura editoriale, manca la sovracoperta, interno ottimo, copertina con qualche lievissimo segno di sporco pp. 346, + tavole. Testi in italiano e inglese
Venditore:
Informazioni:
In 4° rilegatura editoriale, manca la sovracoperta, interno ottimo, copertina con qualche lievissimo segno di sporco pp. 346, + tavole. Testi in italiano e inglese
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it