Primo romanzo che ho letto di questa autrice. L'ho adorato! Una lettura piacevole e leggera adatta per chi cerca delle ore di relax facendosi anche qualche risata. Una storia inaspettata e graziosa piena di sorprese. Ho letto tanti romanzo rosa ma pochi mi hanno fatto ridere come questo. Per niente scontato anzi tutt'altro. Lo descriverei stravagante come la protagonista. Adorata anche l'edizione economica e ben fatta. Adatto anche da portare in borsa e leggere ovunque si voglia. Consigliato
E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo? Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? Un nuovo divertentissimo e dolcissimo romanzo dalla regina della commedia romantica italiana.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Eleonora 29 gennaio 2022
- 
        Martina Paccani 22 novembre 2016Tutti i libri di Anna Premoli sono una garanzia! Ovviamente li ho letti tutti e non potevo fare altrimenti anche con questo. In tutti i suoi romanzi ci sono personaggi frizzanti, tutto pepe. In questo romanzo la ragazza si chiama Giada e odia i figli di papà. Caso vuole che lei una sera ne conosca proprio uno che le cambierà la vita. Lui si chiama Ariberto (un nome da figlio di papà) e fra di loro ci sarà un rapporto di amore/odio, cresceranno insieme e chissà se anche per loro ci sarà il tato atteso lieto fine. Un libro super consigliato specialmente per chi voglia affrontare una lettura veloce, piacevole e che cattura da subito. 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
             
                 
                         
                         
                                        